BROTHERS and SISTERS

Dal 4 Marzo 2017 su iTunes e tutti gli store on-line è ossibile acquistare il nuovo disco "Hoteii", un lavoro ricco di vibrazioni e atmosfere giapponesi che vi traghetterà attraverso liriche e beat nella più antica tradizione orientale.

" Questo album è la somma di pensieri ed emozioni e contiene diversi featuring con produttori, rappers e cantanti provenienti da tutta Italia e che continuano ancora oggi a collaborare con i Brothers&Sisters."

LA LORO BIOGRAFIA

2010
I Brothers & Sisters nascono nel 2010 dalla fusione di anime e mondi diversi, con l'intento di mescolare hip-hop, rap e i migliori vocalizzi dell'R&B, cantando e scrivendo rime in italiano e in inglese per creare qualcosa di unico e mai sentito prima.

Fondono i loro background musicali e le loro vite i componenti del gruppo che approdano alla formazione attuale che vede Gianpaolo "Starks" Venturi e Thomas "Zuncu" Frani alle rime rappate e Chiara Pari alle melodie.
Il gruppo ha pubblicato nel 2013 il primo album intitolato "Classic", album eclettico che accarezza sound, forme e linee diversi tra loro ma che ha come comune denominatore quello che definiamo classico, "un esempio di qualità sospesa nel tempo, ciò che ci rende classici, almeno per un momento".




2017 HOTEII
Uscirà il 4 marzo 2017, edito da Produzioni Estreme, il secondo album di Brothers&Sisters.
Dopo un intenso anno di lavoro su concept, nuove idee, suoni e campioni orientaleggianti in contrasto con testi intensi e liriche innovative, ecco arrivare il nuovo lavoro intitolato "Hoteii".
L'album si compone di 11 brani ricchi di vibrazioni, ritmiche incalzanti e atmosfere intrise di retrogusto di sol levante, brani che vi traghetteranno, con le loro liriche e i loro beat, nella più antica tradizione orientale.



CREDITS ALBUM

Registrato a San Marino (RSM) da PRES (Produzioni Estreme - home studio recording).
Master curato da Keemo "Inferno Production" NEW YORK.
Promozione e distribuzione: Produzioni Estreme - Kryptonite Muzic - Inferno Production.

BROTHERS AND SISTERS | HOTEII

Non è il solito disco Hip Hop, è un percorso di ricerca musicale
quello proposto nel loro secondo disco dai Brothers and Sisters.
Hoteii porta l'ascoltatore in mezzo al suono, crea mondi
sonori e tattili
che odorano di passato e che riportano echi
dal futuro.
Un progetto fatto con l'animo leggero e pulito di chi sa che la
Musica salva e cura
, di chi crede ancora che tutto si possa
cambiare iniziando a cambiare se stessi, come Samurai dei
giorni nostri: Basterà HOTEII a Cambiarti?




"Con HOTEII Kryptonite fa due passi avanti, uno Musicale ed un altro a Livello Umano perchè la Ricerca insita nel progetto è quella che caratterizza in toto la Nostra Label.
Starks, Zuncu e Chiara hanno creato un concept album ricco di cuore e passione, dove lo studio, l'attenzione ai particolari creano i presupposti per un vero e proprio
"nuovo stile", non che questo per loro sia importante, perchè per i B&S è importante solo il suono, la Musica come eco dei loro sentimenti, della loro vita.."

Small Hi-Fi . Co-Fondatore Kryptonite Muzic

 

GALLERY?

Yes Sure!